spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Ronaldo: Mendes filtra con il City, ma...

Mercato Juve Ronaldo: Mendes filtra con il City, ma…

-

MERCATO JUVE RONALDO – La permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus non è ancora così certa.

L’unica squadra che potrebbe permettersi il campione portoghese è il Manchester City. Tuttavia, nonostante Mendes stia flirtando con il club inglese, è molto difficile che CR7 lasci i bianconeri.

MERCATO JUVE RONALDO

MERCATO JUVE RONALDO – A spiegare la situazione è “Sky Sport“: “CR7 al Manchester City è un affare molto complicato per diverse ragioni: il tempo per un affare così importante è decisamente poco, poi c’è l’aspetto economico da non sottovalutare e infine – ma non meno importante – il nodo legato alle eventuali contropartite. La Juve per privarsi di Ronaldo chiede 25/30 milioni di euro per il cartellino (Ronaldo “pesa” 25 milioni a bilancio), mentre il Manchester City dal canto suo non ha intenzione di sborsare nemmeno un euro, oltre ovviamente a quelli relativi all’ingaggio del calciatore. Per puntare con decisione su Ronaldo, la squadra allenata da Guardiola dovrebbe prima vendere Sterling e al momento non ha ricevuto offerte soddisfacenti. L’altro punto riguarda l’ipotesi contropartita: la Juventus gradirebbe Gabriel Jesus, ma il brasiliano non è in uscita per Guardiola. Insomma, la strada che porterebbe Ronaldo in Inghilterra è costellata di ostacoli difficili da superare. Per questo il suo futuro sembra essere sempre più bianconero“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

JUVENTUS

Indagine Juventus Comunicato Ufficiale: “La società ha operato nel rispetto delle...

0
Indagine Juventus Comunicato Ufficiale - A seguito del caos degli ultimi due giorni, riguardanti l'indagine per falso in bilancio contro la Juventus, la società...