Mercato Juve Reynolds è fatta: sinergia Benevento – Juventus

Mercato Juve Reynolds è fatta: sinergia Benevento – Juventus


Mercato Juve Reynolds è fatta –
La Juventus, dopo Weston McKennie, conclude un’ altra operazione direttamente dal Texas. Bryan Raynolds, terzino statunitense classe 2001, nei prossimi giorni sarà un nuovo giocatore del Benevento con dietro, però la regia bianconera. Il trasferimento si è concretizzato sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di Euro. Reynolds resterà in Campania sino al termine del stagione, anche se, in caso di salvezza potrebbe restare un altro anno alla corte di Pippo Inzaghi, ma questo verrà discusso in seguito dalle due società.

Mercato Juve Reynolds è fatta – Nelle scorse settimane Roma e Club Brugge hanno tentato l’ inserimento nella trattativa ma alla fine i contatti tra l’ FC Dallas e l’ MLS sono stati proficui e il giocatore ha ricevuto il via libero definitivo. La buona riuscita dell’ operazione si è avuta grazie agli ottimi rapporti tra la società torinese e quella sannitica, essendo la Juventus al momento impossibilitata a tesserare giocatori non comunitari l’ alleanza con il Benevento è stata fondamentale. Reynolds è atteso in Italia nelle prossime ore. A riportarlo è “Goal.com“.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply