spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Ramos: i bianconeri ci provano. La situazione

Mercato Juve Ramos: i bianconeri ci provano. La situazione

-

Mercato Juve Ramos – Una notizia che avrebbe del clamoroso, quella lanciata in mattinata da “El Chiringuito”, emittete televisiva spagnola, da sempre molto vicina alle vicende di casa Real Madrid.

Sergio Ramos capitano e bandiera delle “merengues” non avrebbe intenzioni di rinnovare il contratto con il Real – in scadenza il 30 giugno 2021 – e la Juventus si sarebbe inserita fiutando l’occasione parametro zero.

Mercato Juve Ramos – Lo spagnolo a Madrid percepisce uno stipendio che si aggira intorno agli 11 milioni di Euro a stagione più o meno quanti ne prende De Ligt (bonus compresi).

La società bianconera può anche contare e fare leva in questa trattativa sul rapporto molto stretto che lega Ramos e Cristiano Ronaldo, grandi amici, ex compagni di squadra e pluri vincitori di quella coppa che i tifosi juventini tanto sognano: la Champions League.

Un operazione ancora tutta da sviluppare naturalmente ma la Juventus ha gettato basi solide per renderla tutt’altro che utopistica. Vedremo se Fabio Paratici dopo il colpo Ronaldo di due anni fa regalerà un altro sogno a tutti i tifosi della “vecchia signora”,da quello che si evince,ci sarebbero tutti i presupposti.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cavani saluta il Man Utd: “partirò da qui felice per l’affetto...

0
Cavani saluta il Man Utd - Edinson Cavani, ormai ex attaccante del Manchester United, ha voluto salutare i tifosi dei "Red Devils" e lo ha...