MERCATO JUVE POGBA – Non è ormai più un mistero che a Paul Pogba piacerebbe eccome tornare alla Juventus.
A Torino ha lasciato un ottimo ricordo, e anche il popolo bianconero sarebbe pronto ad accoglierlo nuovamente a braccia aperte. Per questo motivo il giocatore, come riferisce “Tuttosport“, starebbe prendendo tempo con il PSG.
MERCATO JUVE POGBA
MERCATO JUVE POGBA – Così scrive il giornale torinese: “Ultimo tassello, fresco fresco: lo stato d’attesa in cui il campione francese avrebbe posto i dirigenti del Paris Saint Germain decisi a puntare su di lui per rinforzare ulteriormente le qualità e la “francesità” del gruppo.
A Pogba non dispiace l’idea di tornare sulle rive della Senna, cioè nei pressi dei luoghi in cui ebbe inizio il suo grande viaggio nella storia del calcio (ché comunque di un campione del Mondo stiamo parlando) però… Però non c’è fretta per prendere impegni visto che prima il Polpo vuole essere sicuro che proprio non ci siano speranze d’un ritorno a Torino. E, al momento, questa certezza non ce l’ha, anzi. A fronte di alcuni “contro” risulta comunque qualche “pro” che tiene vive le speranze“.
LEGGI ANCHE:
- Benfica, Veríssimo: “Contro il Liverpool abbiamo il 50% di possibilità”
- Inter, Handanovic: “Rinnovo? Spero di sì, le cose si fanno in due”
- Psg, Mbappè sul suo futuro: “Non ho ancora deciso, potrei anche restare”
- Intervista De Paul: “Simeone è uno dei migliori. Su Messi e il Mondiale…”
- Fiorentina, Barone: “Ottimo rapporto con Italiano. Sull’Europa e sul logo…”
- Intervista Abraham: “Qui grazie a Mou, è il migliore. Premier? In futuro…”