MERCATO JUVE MILIK – Nonostante l’addio di Maurizio Sarri, estimatore numero uno di Arek Milik dopo gli anni al Napoli, anche Andrea Pirlo, nuovo tecnico della Juve, avrebbe espresso il suo gradimento per il bomber polacco. Così la pista bianconera potrebbe davvero concretizzarsi. Con Federico Bernardeschi come contropartita tecnica.
Arkadiusz è dunque pronto a dire addio al Napoli dopo quattro stagioni. Il club di De Laurentiis lo aveva infatti acquistato dall’Ajax nell’estate 2016 come sostituto di Gonzalo Higuain. In quest’ultima stagione ha collezionato 35 presenze e 14 gol.
MERCATO JUVE MILIK
MERCATO JUVE MILIK – Così “Tuttosport“: “Pirlo è pronto ad accoglierlo con piacere, a prescindere dal fatto che in panchina non sieda più quel mister con il quale aveva stretto un particolare feeling in passato. Tutto sta adesso nel convincere Aurelio De Laurentiis. La svolta potrebbe essere essere l’inserimento di Federico Bernardeschi nello scambio. Tuttavia bisogna convincere quest’ultimo a lasciare la Juventus e il Presidente del Napoli ad accettare che Bernardeschi abbia ceduto i propri diritti di immagine ad una terza società. Romero? Potrebbe essere un’altra pedina interessante per il Napoli“.
LEGGI ANCHE:
Napoli, senti Setti: “Kumbulla saltato per tempi stretti, su Faraoni…”
Mercato Milan, Ibra non basta. Pronti sei acquisti per Pioli
Mercato Fiorentina: Milik, anche i viola sul bomber polacco
Mercato Napoli: Boga, per l’ala è duello con Atalanta e Borussia Dortmund
Milan, Pioli: “Dobbiamo consolidare e migliorare il livello attuale, su Ibra…”
Chelsea, Willian saluta: “Anni fantastici, un grazie a tutti. Tempo di andare avanti”
Callejon saluta Napoli. Edoardo De Laurentiis: “Grande uomo, a presto!”