spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Milik, il bomber polacco alternativa a Depay

Mercato Juve Milik, il bomber polacco alternativa a Depay

-

MERCATO JUVE MILIK – La Juve è al lavoro per ingaggiare Memphis Depay, in uscita dal Barcellona appena dodici mesi. Il giocatore è molto vicino all’accordo con i blaugrana per la buonuscita, ma ci sarebbe un altro ostacolo.

Piuttosto alte sarebbero infatti le richieste economiche di Depay. Per questo motivo i bianconeri starebbero sempre sondando una alternativa, che sarebbe data da Arkadiusz Milik, da gennaio 2021 al Marsiglia.

MERCATO JUVE MILIK

MERCATO JUVE MILIK – Questo il punto di “Sky Sport“: “La “palla” passa infatti alla dirigenza juventina. Sul tavolo, in sostanza, due opzioni. La prima: accontentare Depay e i suoi agenti nelle loro richieste relative all’ingaggio. La seconda: virare su un altro nome. Qualora si optasse per la seconda possibilità, tornerebbe in auge un vecchio pallino della Juventus, Arkadiusz Milik, ora in forza al Marsiglia. La pista che conduce al calciatore polacco avrebbe un costo decisamente inferiore, il che consentirebbe ai bianconeri di procedere poi ad un altro acquisto a centrocampo, quello di Leandro Paredes, sempre che il Paris Saint-Germain confermi l’apertura al prestito, formula preferita dalla Juventus“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Allegri

Allegri, il presente e il pensiero da 100 milioni Champions; ma...

0
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione del Derby di Torino: le parole Torino, come punto di partenza per restare...