spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Milik, decisiva la volontà dell'attaccante

Mercato Juve Milik, decisiva la volontà dell’attaccante

-

MERCATO JUVE MILIK – La Juve non molla la presa per arrivare ad Arkadiusz Milik, 26 anni e attaccante del Napoli. I bianconeri punteranno molto sulla volontà del polacco, in azzurro dall’estate 2016.

MERCATO JUVE MILIK – Questo il punto della situazione del quotidiano “Tuttosport“: “Convinto Dries Mertens, che sembrava pronto a passare all’Inter al termine della stagione da svincolato, a rinnovare il contratto in scadenza al 30 giugno, il Napoli non è riuscito a fare altrettanto con Milik, il cui legame con il club partenopeo scadrà invece nel 2021. Una scelta che il ventiseienne centravanti fa nel proprio interesse, ma che fa anche il gioco della società bianconera e delle altre interessate a lui. Tra la richiesta di 40-50 milioni del Napoli e l’offerta bianconera di uno scambio, senza contanti di mezzo. Lunga e difficile, perché la distanza è molta e l’interlocutore, Aurelio De Laurentiis, ostico. Però Fabio Paratici può contare sull’aiuto del polacco, indiretto quanto prezioso. Con il passare del tempo sarà più complicato per la società azzurra restare rigida sulla propria richiesta, a meno di non convincere Milik a rinnovare. Una mancata cessione senza firma su un prolungamento si tradurrebbe infatti nella sua partenza da svincolato tra un anno. Il rischio per la società bianconera è che un club straniero accontenti pienamente De Laurentiis e ottenga il sì di Milik“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...