spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Milik, De Laurentiis fa muro sul prezzo

Mercato Juve Milik, De Laurentiis fa muro sul prezzo

-

MERCATO JUVE MILIK – Ormai è chiaro che Arkadiusz Milik vuole la Juve. Il bomber polacco dirà addio al Napoli dopo quattro anni. L’ostacolo principale è per ora Aurelio De Laurentiis, patron azzurro il quale fa muro sul prezzo.

MERCATO JUVE MILIK – Così si legge su “Tuttosport“: “Dopo l’avviso alla società bianconera e la previsione sulla decisione dell’allenatore (che oltre a Mertens avrà a disposizione il neoacquisto Osimhen), l’avvertimento a Milik. Ostenta durezza per mascherare una posizione di debolezza, il presidente del Napoli, o pur di non abbassare la sua valutazione di Milik, 40-50 milioni, è davvero pronto a perdere il polacco gratis tra un anno? Questo lo dirà solo il tempo.

MERCATO JUVE MILIK

Che è ancora molto. Intanto però De Laurentiis ha scoperto le carte e dato inizio a un braccio di ferro che potrebbe durare fino a ottobre e alla fine del mercato. Un braccio di ferro tra Napoli e Juventus, in cui però sono pronti a intervenire altri concorrenti, che è quel che probabilmente si augura il presidente azzurro. Dall’Atletico Madrid al Tottenham passando per l’Arsenal, i club interessati a Milik sono diversi e questo da un lato può contribuire a mantenere il prezzo alto, dall’altro offre al Napoli opzioni più semplici da far digerire alla piazza anche in caso di cessione in saldo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Cagliari Serie A

Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Hellas Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria di qualche giorno fa dopo una lunga serie di risultati positivi e ottime gare; sardi ultimi...