spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Milik, Bernardeschi la chiave per il bomber polacco

Mercato Juve Milik, Bernardeschi la chiave per il bomber polacco

-

MERCATO JUVE MILIK – La Juve continua a lavorare per arrivare ad Arek Milik, attaccante polacco in uscita dal Napoli.

Sul giocatore ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, ma al momento sarebbero i bianconeri a trovarsi in una posizione di vantaggio. Lo stesso club di Andrea Agnelli sarebbe inoltre disposto a offrire Federico Bernardeschi come contropartita tecnica.

MERCATO JUVE MILIK – Così si legge nel sito di “Tuttosport“.

E per l’attacco il direttore generale bianconero Fabio Paratici va avanti spedito, in pressing, su un obiettivo in particolare: Arek Milik, del Napoli. Profilo ritenuto ideale per qualità, caratteristiche, età. Conosce già bene le dinamiche del calcio italiano; conosce ed è conosciuto da Maurizio Sarri (insieme sotto il Vesuvio dal 2016 al 2018) ha peculiarità tali che lo rendono – almeno in teoria – perfetta spalla di Cristiano Ronaldo (e Paulo Dybala, se almeno a tratti si punterà su un super tridente).

[df-subtitle]MERCATO JUVE MILIK[/df-subtitle]

Contratto in scadenza nel 2021, tira e molla già in corso, segnali mica tanto distensivi già inviati… Insomma, strada agevole per ciò che riguarda l’intesa tra la Juventus e il giocatore (intesa che secondo molti sarebbe già praticamente stata trovata). Ma con il Napoli di Aurelio De Laurentiis nulla è mai scontato (men che meno il prezzo dei giocatori). Dunque si ragiona su valutazioni e contropartite: Federico Bernardeschi – pallino di Rino Gattuso – potrebbe rivelarsi la pedina chiave […]”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ibra sul Napoli: “era fatta ma Gattuso non mi riteneva adatto...

0
Ibra sul Napoli - La storia d' amore tra Zlatan Ibrahimovic, il Benjamin Button del calcio, e il Napoli non si concretizzò davvero per...