Mercato Juve Milik, accordo con il giocatore, si tratta con il Napoli

Mercato Juve Milik, accordo con il giocatore, si tratta con il Napoli

MERCATO JUVE MILIK – La Juventus insiste per Arek Milik, attaccante polacco del Napoli e primo obiettivo dei bianconeri. Il club di Andrea Agnelli avrebbe già un accordo con il giocatore, ora resta da convincere la dirigenza partenopea.

Così riferisce “Sky Sport“: “Arkadiusz Milik è il primo obiettivo per l’attacco della Juventus. È stata già raggiunta una base d’intesa con il giocatore, manca invece l’accordo con il Napoli. Si dovrà dunque trovare la quadratura per definire l’operazioni. Gli azzurri avrebbero espresso il loro gradimento per Federico Bernardeschi come contropartita nel caso in cui la trattativa dovesse entrare nel vivo: il Napoli dovrebbe poi trattare con l’esterno classe 1994 la questione dei diritti di immagine. Ma la trattativa Juve-Napoli per Milik è destinata a scaldarsi“.

MERCATO JUVE MILIK

MERCATO JUVE MILIK – “Il Napoli attende anche di capire chi sarà il nuovo agente del numero 33 bianconero. Gli altri nomi che potrebbero interessare sono quelli di Luca Pellegrini e Romero“.

LEGGI ANCHE:

  1. Lipsia Schick futuro parla il ds: “Il giocatore vuole rimanere con noi”
  2. Rino Foschi: “Cavani aspetta una chiamata dalla Spagna. Petrachi? Alla Roma ha fatto ciò che poteva fare. Lazio trattieni Immobile”
  3. Delneri: “Zapata è un profilo da Juve. Gattuso ottimo allenatore. Brescia? Potrei fare il consulente, spero possa andare in porto”
  4. Ze Elias: “Eriksen deve ancora ambientarsi. Lautaro spero che resti all’Inter. Everton Soares pronto per l’Italia. Arthur? Per affermarsi in Italia deve cambiare mentalità.
  5. Barcellona, Messi: “Dobbiamo cambiare molto e fare autocritica, altrimenti perdiamo anche con il Napoli e in Champions”
  6. Bryan Roy: “Koulibaly Van Dijk, il Liverpool vuole alzare il muro. Milik è un fuoriclasse. De Ligt si è adattato velocemente al calcio italiano”
  7. Dario Hubner: “Brescia e Balotelli non sono riusciti a integrarsi. Tonali non è Pirlo. Zapata? Gli consiglierei di non lasciare l’Atalanta”
  8. Salemme Osimhen: “In alcuni tratti somiglia a Cavani. Con la porta davanti è devastante” – ESCLUSIVA EC

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply