spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve McKennie, il centrocampista non è incedibile: la situazione

Mercato Juve McKennie, il centrocampista non è incedibile: la situazione

-

MERCATO JUVE MCKENNIE – L’esperienza a Torino di Weston McKennie potrebbe durare appena una stagione. Approdato circa un anno fa dallo Schalke 04, la mezzala statunitense è stata uno degli elementi più positivi dei bianconeri, nonostante le numerose difficoltà vissute dalla squadra nel corso della stagione, culminata comunque con la vittoria della Coppa Italia e con l’accesso alla Champions.

Il giocatore non sarebbe incedibile, e se dovesse arrivare la giusta offerta, il club potrebbe cederlo.

MERCATO JUVE MCKENNIE

MERCATO JUVE MCKENNIE – A riferirlo è “Sky Sport“: “Appena un anno dopo il suo arrivo alla Juventus, Weston McKennie potrebbe lasciare Torino. Dopo l’arrivo di Manuel Locatelli dal Sassuolo, infatti, i bianconeri stanno valutando una cessione a centrocampo. Nella lista dei possibili partenti è entrato il nome di McKennie visto che per lui è arrivata più di un’offerta dall’estero. La Juventus, che non ritiene lo statunitense incedibile, sta valutando: se dovesse arrivare la proposta giusta, i bianconeri potrebbero dare il via libera alla vendita di McKennie“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, avanti tutta per Mathias Olivera: pronta l’offerta al Getafe

0
NAPOLI MATHIAS OLIVERA - Il Napoli è sempre al lavoro per rinforzare la rosa sulle fasce. Gli azzurri vorrebbero chiudere un colpo già in questo mercato...