spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Locatelli, ancora lontana l'intesa col Sassuolo

Mercato Juve Locatelli, ancora lontana l’intesa col Sassuolo

-

MERCATO JUVE LOCATELLI – L’obiettivo numero uno della Juventus per il centrocampo è Manuel Locatelli, mezzala dal 2018 al Sassuolo.

Il giocatore ha appena vinto l’Europeo con la maglia dell’Italia. E nella gara contro la Svizzera era stato autore di una doppietta.

MERCATO JUVE LOCATELLI – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “La richiesta del Sassuolo  per adesso non si muove dai quaranta milioni di euro, tutti cash. La Juve, congelata la pista dell’inserimento di una contropartita tecnica, lavora sulla formula e sulla proposta economica, provando ad accontentare più possibile le pretese degli emiliani. Le parti sono ancora lontane, ma il tavolo della trattativa resta aperto, anche perché c’è tutta l’intenzione di accontentare la volontà del giocatore che ha scelto la destinazione bianconera. Ci si rivedrà presto: Allegri ha chiesto Locatelli e la Juve lavora per portarlo molto presto alla Continassa, magari già la prossima settimana“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli Spalletti

Spalletti dopo Udine: “Il nostro riferimento è la storia del Napoli”

0
SPALLETTI DOPO UDINE - Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il poker rifilato all'Udinese...