spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Kostic: accordo col giocatore, si tratta con l'Eintracht

Mercato Juve Kostic: accordo col giocatore, si tratta con l’Eintracht

-

MERCATO JUVE KOSTIC – Sembrava molto vicino al West Ham, ma alla fine i londinesi hanno virato su Cornet. Così Filip Kostic sarebbe ora molto vicino alla Juventus.

L’ala serba è in forza all’Eintracht Francoforte, con cui ha vinto l’ultima edizione di Europa League da assoluto protagonista. Nei mesi scorsi era stato accostato anche all’Inter.

MERCATO JUVE KOSTIC

MERCATO JUVE KOSTIC – Spiega nel dettaglio “Sky Sport“: “Dopo l’incontro avvenuto quest’oggi tra gli uomini mercato bianconeri e gli agenti del calciatore, la Juventus – forte anche della volontà del calciatore di indossare la maglia bianconera, fattore che può fare la differenza nella trattativa – spera di riuscire ad arrivare alla fumata bianca. I margini per chiudere positivamente l’operazione ci sono, anche se la distanza con l’Eintracht Francoforte al momento è importante. Juve che ha un accordo di massima con il giocatore, resta ora da trovare l’accordo con il club tedesco“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Eintracht, Hauge ai saluti: il norvegese andrà al Gent in prestito

0
Dopo solo una stagione, Jens Petter Hauge è pronto a salutare l'Eintracht Francoforte. L'ex Milan e Bodo/Glimt, come riporta SPORT1, si trasferirà in Belgio...