spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Khedira, non pochi gli ostacoli per la cessione del mediano

Mercato Juve Khedira, non pochi gli ostacoli per la cessione del mediano

-

MERCATO JUVE KHEDIRA – Uno dei giocatori in uscita dalla Juve è Sami Khedira, il quale ha concluso la sua quinta stagione in maglia bianconera. La cessione del mediano tedesco non è però semplice.

Questo il punto de “La Gazzetta dello Sport“: “Il mercato bianconero continua a ruotare attorno agli esuberi e la Juve si trova con le mani legate. Tra i casi più spinosi c’è quello di Sami Khedira, percepito ormai come una zavorra a causa degli infortuni a ripetizione che lo hanno tormentato nelle ultime due stagioni. Dopo il rinnovo firmato nel 2018, con aumento di stipendio a 6 milioni annui (sesto in rosa per ingaggio più alto), il tedesco è letteralmente scomparso dai radar. E oggi, a dieci mesi dalla scadenza del contratto, non si riesce a trovare nessun acquirente serio. Gli unici sondaggi (timidi) e le uniche offerte (al ribasso) sono giunte dall’Arabia. Ma l’unica soluzione, al momento, è rappresentata dalla risoluzione del contratto, con relativa buonuscita a cui il centrocampista non sembra voler rinunciare“.

MERCATO JUVE KHEDIRA – La rosea aggiunge successivamente: “[…] Negli ultimi due anni è sceso in campo solo 35 volte (17 nella stagione 18-19, 18 nella 19-20) e Pirlo sa di non poter fare affidamento sui suoi muscoli e sulle sue articolazioni di cristallo. Il problema, adesso, è trovare una via d’uscita che accontenti il giocatore e che consenta alla Juve di snellire il monte ingaggi. Ma il tedesco non sembra disposto a rinunciare agli ultimi dieci mesi di contratto. Il mercato bianconero a centrocampo resta così bloccato, complice l’affollamento. Per trovare una soluzione resta un mese esatto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barcellona, Pedri: “Clausola? Il club ha fiducia in me”

0
BARCELLONA PEDRI - L'uomo del momento in casa Barcellona è senza dubbio Pedri. Il giovane centrocampista spagnolo ha firmato qualche giorno fa il rinnovo del contratto con i...