spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve: Sarri sogna Jorginho per sostituire Pjanic

Mercato Juve: Sarri sogna Jorginho per sostituire Pjanic

-

MERCATO JUVE JORGINHO PJANIC – Si sa: certi amori non muoiono mai. E un esempio potrebbe essere quello che continua a nutrire Maurizio Sarri per Jorginho. Il tecnico toscano ha creato un bellissimo regista ai tempi di Napoli dopo le tante panchine collezionate con Benitez e si è portato dietro l’italo-brasiliano anche al Chelsea. Ora, complici alcune difficoltà di Miralem Pjanic, per Jorginho si parla di un interessamento della Juventus.

Anche perchè, nonostante le tante voci della scorsa estate, Sarri a Torino non è stato seguito da nessun fedelissimo. Eccezion fatta per Gonzalo Higuain ovviamente, ma il Pipita era già di proprietà dei bianconeri. E adesso l’ex tecnico del Napoli sembrerebbe, come riporta il Corriere dello Sport, aver chiesto un nome preciso: appunto Jorginho.

MERCATO JUVE JORGINHO PJANIC – Pjanic, dicevamo, sta incontrando alcune difficoltà nel calcio del Comandante. Nessuno discute le sue qualità ma qualora dovesse arrivare un’offerta concreta, i bianconeri potrebbero anche lasciarlo partire. Su di lui c’è sempre l’interesse del Psg che stavolta potrebbe concretizzarsi (magari inserendo anche Icardi nell’affare).

E a quel punto, con la cifra incassata dalla cessione del bosniaco, Paratici si fionderebbe su Jorginho che ha già fatto capire al Chelsea di voler tornare in Italia. I Blues lo hanno capito e non lo ritengono quindi incedibile. Davanti all’offerta giusta, il classe ’91 può partire. E a Sarri per il suo calcio serve lui, non semplicemente uno come lui. Proprio lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Roma, Zaniolo non si allenerà per un mese per disagio psicologico

0
Continua a far rumore in casa Roma il caso Zaniolo. L'attaccante giallorosso, pur essendo stato inserito nella lista UEFA, resterà fuori rosa e lontano...