spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Icardi: i bianconeri ci provano, ma...

Mercato Juve Icardi: i bianconeri ci provano, ma…

-

MERCATO JUVE ICARDI – Non solo Moise Kean. Per sopperire all’addio di Cristiano Ronaldo, la Juventus starebbe pensando anche a Mauro Icardi.

L’attaccante argentino, già a lungo in Italia con Sampdoria e Inter, ha appena iniziato la sua terza stagione tra le fila del PSG.

MERCATO JUVE ICARDI

MERCATO JUVE ICARDI – Questo è quanto riferisce “Sky Sport“: “Oltre all’arrivo di Kean (che ha svolto le visite di rito al J Medical, in attesa dell’ufficializzazione), la Juventus non ha perso le speranze di arrivare a Mauro Icardi. Altri tentativi sono stati fatti in questa domenica: sono state proposte varie formule di prestito (annuale o anche biennale), ma il Psg al momento non si è dimostrato disponibile per parlare della cessione del giocatore. Una situazione che potrebbe però cambiare nelle prossime ore, per esempio se dovesse saltare la cessione di Mbappé al Real Madrid. Se il nazionale francese dovesse restare a Parigi, lo spazio per Icardi si ridurrebbe e potrebbe spingere sia il club che il giocatore a riconsiderare l’offerta bianconera“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Zaniolo-Galatasaray, chiusura vicina: la situazione

0
ZANIOLO GALATASARAY - La telenovela legata a Nicolò Zaniolo sembra essere vicinissima ai titoli di coda, con l'attaccante giallorosso adesso veramente ad un passo...