spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Depay nome caldo per l'attacco: Bernardeschi la chiave

Mercato Juve Depay nome caldo per l’attacco: Bernardeschi la chiave

-

MERCATO JUVE DEPAY – Uno dei nomi di lusso da tenere d’occhio in questo mercato è sicuramente quello di Memphis Depay. L’olandese, infatti, è in scadenza con il Lione il prossimo Giugno. Per questo il club francese vuole evitare di perdere l’attaccante a zero ed è quindi disposto a cederlo a Gennaio, senza avanzare richieste eccessive.

Una delle squadre attratte dall’occasione Depay è la Juventus. I bianconeri sono infatti alla ricerca di un attaccante di livello che possa anche alternarsi con Morata e Depay è un’ipotesi che intriga non poco la Vecchia Signora.

In estate, l’olandese sembrava ormai promesso sposo del Barcellona, ma a causa delle questioni societarie, i catalani sembrano ora più defilati.

MERCATO JUVE DEPAY – Secondo quanto riportato da “La Stampa” il Lione si accontenterebbe anche di soli 5 milioni di euro. La Juve gode comunque di ottimi rapporti con il club francese, soprattutto dopo l’affare De Sciglio dello scorso mercato.

I bianconeri potrebbero valutare l’inserimento nella trattativa di Federico Bernardeschi, che con Pirlo sta trovando poco spazio e che la Juve sarebbe disposta a sacrificare. Quest’ultimo è seguito anche dal Milan, e Raiola è al lavoro per trovare una nuova sistemazione al suo assistito.

 

OLTRE A “MERCATO JUVE…” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Stefano Pioli

Milan-Torino, Pioli: “Juric gran lavoro, tutti esami da superare”

0
MILAN-TORINO - E' già vigilia di campionato con il turno infrasettimanale che propone in "posticipo dell'anticipo" Milan-Torino. A parlarne, in conferenza, Stefano Pioli, mister...