spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve, da Paredes a Fagioli: le mosse in entrata e uscita

Mercato Juve, da Paredes a Fagioli: le mosse in entrata e uscita

-

MERCATO JUVE – La deludente prestazione di ieri sera a Genova contro la Sampdoria ha convinto ulteriormente la dirigenza ad intervenire sul mercato per accontentare le ultime richieste di Allegri. Gli obiettivi principali sono sempre un nuovo attaccante da alternare a Vlahovic ed un regista.

MERCATO JUVE, DA PAREDES A FAGIOLI: LE MOSSE IN ENTRATA E USCITA

Per quanto riguarda il reparto avanzato, è vicinissimo a vestire la maglia bianconera Arkadiusz Milik. La Juve ha infatti deciso di piombare sul polacco dopo aver fallito il tentativo per Depay per questioni legate alle alte richieste dell’olandese.

Il tassello forse necessario, però, è il centrocampista. Come riporta Alfredo Pedullà, però, prima di poter piazzare un colpo importante in entrata, in particolare Paredes, i bianconeri dovranno fare qualche cessione. Uno dei candidati potrebbe essere Fagioli, fresco di rinnovo ma con buone possibilità di provare una nuova esperienza in prestito. Su di lui c’è la Cremonese, ma occhio anche alla Sampdoria.

Il solo Fagioli, però, non può bastare, ecco perchè è necessaria la cessione di almeno un big. Con la trattativa Rabiot-United sfumata definitivamente, un possibile addio potrebbe riguardare Zakaria, seguito dal Monaco, anche se il desiderio della dirigenza sarebbe quello di cedere Arthur, il cui alto ingaggio ne rende l’uscita complicata.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Fonseca

Fonseca nuovo allenatore del Milan, il dato è tratto: i dettagli...

0
Fonseca nuovo allenatore del Milan: nel dettaglio, l'accordo che consentirà al tecnico portoghese di sostituire Stefano Pioli Non sarà una petizione, questa volta, a impedire...