MERCATO JUVE – La deludente prestazione di ieri sera a Genova contro la Sampdoria ha convinto ulteriormente la dirigenza ad intervenire sul mercato per accontentare le ultime richieste di Allegri. Gli obiettivi principali sono sempre un nuovo attaccante da alternare a Vlahovic ed un regista.
MERCATO JUVE, DA PAREDES A FAGIOLI: LE MOSSE IN ENTRATA E USCITA
Per quanto riguarda il reparto avanzato, è vicinissimo a vestire la maglia bianconera Arkadiusz Milik. La Juve ha infatti deciso di piombare sul polacco dopo aver fallito il tentativo per Depay per questioni legate alle alte richieste dell’olandese.
Il tassello forse necessario, però, è il centrocampista. Come riporta Alfredo Pedullà, però, prima di poter piazzare un colpo importante in entrata, in particolare Paredes, i bianconeri dovranno fare qualche cessione. Uno dei candidati potrebbe essere Fagioli, fresco di rinnovo ma con buone possibilità di provare una nuova esperienza in prestito. Su di lui c’è la Cremonese, ma occhio anche alla Sampdoria.
Il solo Fagioli, però, non può bastare, ecco perchè è necessaria la cessione di almeno un big. Con la trattativa Rabiot-United sfumata definitivamente, un possibile addio potrebbe riguardare Zakaria, seguito dal Monaco, anche se il desiderio della dirigenza sarebbe quello di cedere Arthur, il cui alto ingaggio ne rende l’uscita complicata.
LEGGI ANCHE:
- Sampaoli: “Addio al Marsiglia? Non c’erano condizioni per restare”
- Juve, Milik ad un passo: accordo trovato con il Marsiglia
- Lecce, cambio sulla fasce: Frabotta esce, Pezzella entra
- Hellas Verona, incontro con gli agenti di Ilicic: filtra fiducia
- Cavani ad un passo dal Valencia: accordo biennale
- Inter, Chalobah può arrivare solo in caso di apertura al prestito
- Il Monza non molla il sogno Icardi: prossimi giorni decisivi
- Agente Barrow: “Non siamo contenti ma il Bologna vuole 16 milioni”
- Podio di EuropaCalcio Napoli spettacolo! Ottima Samp
- Navas Mendes CR7: il triangolo no? ADL apre a Cristiano Ronaldo