spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Chiesa, piace l'esterno viola. Ma prima le cessioni

Mercato Juve Chiesa, piace l’esterno viola. Ma prima le cessioni

-

MERCATO JUVE CHIESA – La Juventus non ha mai perso di vista Federico Chiesa, fantasista della Fiorentina e già da diverso tempo accostato ai bianconeri.

Questo il punto di “Sky Sport“: “Dopo l’arrivo di Morata, il mercato in entrata della Juventus non si ferma e continua a valutare ogni opportunità. Nei prossimi giorni i bianconeri potrebbero pensare di portare avanti un “piano Chiesa”: solo se verranno chiuse determinate uscite (lunedì nel frattempo Khedira risolverà il suo contratto) come ad esempio la partenza di Douglas Costa e/o Bernardeschi, allora potrebbe partire l’assalto al giocatore della Fiorentina, che ha dato un’apertura a una possibile cessione del giocatore ed è disposta ad ascoltare l’offerta della Juve. Un’offensiva che finora non è partita proprio perché devono verificarsi determinate condizioni“.

MERCATO JUVE CHIESA

MERCATO JUVE CHIESA – “Federico Chiesa, decisivo nella prima giornata di campionato contro il Torino (suo l’assist per il gol di Castrovilli) torna dunque nel mirino della Juventus, che ci aveva provato molto concretamente già nell’estate del 2019, prima che il club viola venisse acquistato da Rocco Commisso. I bianconeri e l’esterno classe 1997 trovarono un accordo sulla base di 5 anni di contratto a 10 milioni di euro lordi a stagione. Qualora alla guida della Fiorentina fosse rimasta la proprietà Della Valle, probabilmente sarebbe stata raggiunta un’intesa anche fra le due società in tempi piuttosto brevi. Poi però il closing e la promessa del presidente americano: “Chiesa non sarà il mio Baggio”. Ora la Juventus ci vuole riprovare. Prima, però, serve fare cassa“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Roma Smalling ultimatum, i giallorossi provano a convincere lo United
  2. Mercato Napoli Milik Tottenham, la possibile formula. Ecco la situazione
  3. Scambio Douglas Costa Dembele: Barcellona e Juve al centro del mercato
  4. Napoli Ospina Meret: “E’ fortissimo, vogliamo tornare in Champions”
  5. Godin Cagliari UFFICIALE: il comunicato del club sardo
  6. Mercato Roma Mayoral il nuovo nome per il vice Dzeko
  7. Milan Maldini: “Abbiamo dei problemi in difesa, su Calabria e Nastasic…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Galliani Allegri

Galliani: “Gioco Allegri? Quando il Milan aveva grandi giocatori…”

0
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha elogiato il lavoro di Max Allegri, con il quale ha collaborato al Milan: le parole L’aveva definito “l’allenatore...