MERCATO JUVE CHIESA – La Juventus continua a inseguire Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina che potrebbe lasciare il club di Rocco Commisso.

Questo l’ultimo aggiornamento di “Sky Sport“: “Continuano i contatti tra la Juventus e la Fiorentina per Federico Chiesa: l’attaccante viola è entrato ormai da tempo nel mirino del club bianconero e nelle ultime settimane la trattativa tra le due società è ufficialmente cominciata. La dirigenza della Juve ha proposto nelle ultime ore Rugani e De Sciglio come possibili contropartite tecniche, ricevendo però un no da parte della Fiorentina. Il club viola ha rilanciato chiedendo di inserire nella trattativa Merih Demiral, ottenendo a sua volta un’altra risposta negativa“.

MERCATO JUVE CHIESA – “La trattativa comunque prosegue, con la volontà di riuscire a trovare la quadratura del cerchio, nonostante al momento non sia ancora stato trovato un accordo. Visti i rifiuti da parte della Fiorentina, l’obiettivo della Juventus è quello di riuscire comunque a cedere alcuni elementi in uscita come gli stessi Rugani e De Sciglio, oltre a Douglas Costa, e presentarsi nuovamente ai dirigenti viola con un’offerta cash che possa convincerli: la Fiorentina valuta il calciatore, tra prestito ed eventuale diritto di riscatto, 60 milioni di euro e quello che è certo è che la Juventus proverà concretamente a portare Federico Chiesa in bianconero fino all’ultimo giorno di mercato“.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

Articolo precedenteSerie A Sintesi dei recuperi della prima giornata
Articolo successivoMercato Fiorentina Quarta, il difensore dice sì alla viola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui