spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Cavani, i bianconeri pensano al bomber uruguaiano

Mercato Juve Cavani, i bianconeri pensano al bomber uruguaiano

-

MERCATO JUVE CAVANI – Una delle principali difficoltà di questa Juve 2.0 proviene dall’attacco. Né Morata né Kean stanno infatti convincendo fino in fondo. Lo spagnolo era tornato nell’estate 2020, mentre Moise è tornato in bianconero dopo la scorsa annata al PSG.

E così non sarebbe affatto da escludere che a gennaio il club di Andrea Agnelli torni sul mercato per regalare a Massimiliano Allegri una punta centrale di peso.

MERCATO JUVE CAVANI

MERCATO JUVE CAVANI – Stando a quanto riferisce “Tuttosport“, i bianconeri starebbero pensando anche a Edinson Cavani, alla seconda stagione al Manchester United. Il centravanti inoltre conosce già l’Italia e la Serie A, viste le stagioni trascorse con le maglie di Palermo e Napoli. In azzurro ha poi lasciato un ricordo indelebile.

Così scrive il quotidiano torinese: “Edinson Cavani, ad esempio, è un giocatore che può fare al caso della Juventus. Il contratto dell’uruguaiano con lo United scadrà a fine stagione, lui si guarda intorno già ora. Sarebbe esattamente ciò che serve alla Juventus a gennaio“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, Ndombele è a un passo: i dettagli di Sky Sport

0
NAPOLI NDOMBELE - Dopo quattro anni, il Napoli si prepara a dire addio a Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo sarebbe infatti sempre più vicino...