JOAO FELIX UFFICIALE ATLETICOEra nell’aria, ora è ufficiale: Joao Felix passa dal Benfica all’Atletico Madrid per la cifra monstre di 126 milioni di euro. A confermarlo è Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky.

Alle ore 23.27 del 27 giugno il Benfica aveva emesso un comunicato in cui veniva resa nota l’offerta ufficiale di 126 milioni dell’Atletico. Il club di Lisbona nel comunicato spiegava di aver informato la Commissione del mercato e dei Valori immobiliari del Portogallo riguardo questa proposta dei madrileni. L’offerta supera la clausola rescissoria, che è di 120 milioni, perché comprende i costi della commissione.

JOAO FELIX UFFICIALE ATLETICOJoao Felix quindi è un nuovo giocatore dei Colchoneros; il suo trasferimento è il quarto più costoso di sempre: solo Neymar, Mbappè e Coutinho sono stati pagati di più. Diego Simeone è stato, quindi, accontentato. E’ lui l’erede di Griezmann che è sempre sul piede di partenza.

TWEET ATLETICO MADRID JOAO FELIX

In questa stagione, il classe ’99 ha messo a segno 19 gol in 41 presenze, condite anche da 11 assist. I biancorossi hanno anticipato tutti acquistando questo ragazzo che si appresta a diventare un crack del calcio mondiale. In attesa di perdere Griezmann (che bisognerà capire se finirà effettivamente al Barcellona, visto l’insistente interessamento dei blaugrana per Neymar), i tifosi dell’Atletico possono gioire.

 

Articolo precedenteMercato Inter, l’agente di Lukaku: “C’è interesse ma bisogna fare in fretta”
Articolo successivoHerrera Atletico ufficiale. Il centrocampista messicano arriva dal Porto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui