Mercato James Rodriguez – James Rodriguez non verrà riscattato dal Bayern Monaco. A confermare le voci circolate nei giorni scorsi è stato il CEO della società bavarese Karl Heinz Rummenigge, il quale ha rilasciato la seguente dichiarazione a Sport Bild: “Mi ha detto in un incontro personale che vuole chiedere al club di non esercitare l’opzione per il suo riscatto”.

James, quindi, tornerà al Real Madrid, ma non per restare. Infatti, il destino dell’attaccante sembra essere lontano dalla Spagna. Qualche giorno fa, AS ha parlato di un interesse del Napoli per il colombiano. Sempre secondo quanto riferito dal quotidiano, l’ex Real sarebbe contentissimo di raggiungere mister Carlo Ancelotti.

Mercato James Rodriguez – Tuttavia, il Napoli potrebbe non essere l’unica squadra interessata. Anche la Juventus, infatti, starebbe pensando a Rodriguez. E’ notizia di ieri, riportata dalla Bild, che Cristiano Ronaldo avrebbe chiamato personalmente il colombiano per convincerlo ad approdare in bianconero. L’unica certezza, al momento, è che l’attaccante ha scelto di lasciare la Germania e continuare la sua carriera altrove.

LEGGI ANCHE:

1.Mercato, Real Madrid: ufficiale l’acquisto di Jovic dall’Eintracht Francoforte
2.Bayern, Sane si allontana: troppo alte le richieste del City
3.Allenatore Juventus Guardiola, Filippetti: “Da Londra è affare concluso”.
4.Lichtsteiner lascia l’Arsenal: “E’ stato bello, è mancato solo il lieto fine”

Articolo precedenteFiorentina – Commisso, accordo per 170 milioni di euro
Articolo successivoMercato Juventus, papà Reina: “Mio figlio con Sarri? Perchè no”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui