MERCATO JAMES NAPOLI – James Rodriguez e il Napoli sono sempre più vicini. Il giocatore, direttamente dal ritiro della Colombia in Copa America, continua a mandare segnali al suo presidente Florentino Perez chiedendogli di lasciarlo andare a Napoli.

Dal canto suo però, il numero 1 dei blancos, vorrebbe sfruttare la competizione in corso in Brasile per far lievitare il costo del cartellino del giocatore grazie alle sue prestazioni con i Cafeteros. Ma la trattativa sembra ormai definita. Col classe ’91 c’è l’accordo totale sul contratto e James freme per poter lavorare di nuovo con Ancelotti. E anche i tifosi non vedono l’ora.

 

Mercato James Napoli: presentazione stile Maradona?

Il popola sogna e si sta già parlando della possibilità di assegnargli la maglia numero 10, quella di Maradona. E di Maradona non prenderebbe solo il numero. Il quotidiano spagnolo AS fa sapere che si starebbe pensando, per lui, ad una presentazione simile a quella per il Pibe de Oro, sfruttando il restyling delle Universiadi e col San Paolo gremito come accadde nel luglio del 1984 per l’idolo argentino. Al momento una semplice suggestione, dato che prima la trattativa va conclusa.

MERCATO JAMES NAPOLI – Affare che, comunque, non sembra essere in discussione. TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato nel dettaglio col giornalista del quotidiano spagnolo AS, Eduardo Cornago. Ecco quello che ha detto: “James giocherà nel Napoli, non ci sono dubbi. Ancelotti era già riuscito a portarselo al Bayern Monaco e a Madrid Zidane non vuole neanche più vederlo. Andranno risolti gli ultimi nodi economici tra i club, ma l’affare si farà sicuramente. La cessione di James, d’altronde, è una condizione fondamentale per il Real per accelerare su Paul Pogba”.

Articolo precedenteMercato Roma El Shaarawy, accordo con lo Shanghai Shenhua
Articolo successivoMercato, Kabak tra Milan e Bayern: rossoneri in vantaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui