[df-subtitle]Il fantasista trova poco spazio al Barcellona, e si sarebbe offerto ai giallorossi. L’ostacolo è dato dall’elevato prezzo del suo cartellino[/df-subtitle]

Dopo l’esperienza all’Inter della scorsa stagione, Rafinha vorrebbe tornare in Italia. Tra le destinazioni più gradite dal giocatore – che al Barcellona trova pochissimo spazio – ci sarebbe la Roma, a cui lo stesso fantasista brasiliano si sarebbe offerto.  E’ quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“.

L’ostacolo sarebbe l’elevato prezzo del cartellino del trequartista brasiliano. Lo scenario è comunque ancora aperto. Importanti le dichiarazioni, rilasciate nelle scorse ore a “Sky Sport“, di Nicola Innocentin, agente che portò Rafinha all’Inter: “Ha fatto benissimo a Milano, il fatto che i tifosi lo abbiano ancora nel cuore e che lui abbia ancora nel cuore l’Inter è inequivocabile del contributo che ha dato. Speriamo di vederlo nuovamente in Italia. Roma? Le porte non si chiudono a nessuno, spero torni a deliziarci con le sue giocate. Magari a pranzo riesco a scucire qualcosa a Balzaretti (ride, ndr)”.

Articolo precedenteDalla Spagna: Rabiot ha scelto il Barcellona
Articolo successivoDall’ Inghilterra sono sicuri: “Pogba ha già detto sì alla Juventus”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui