MERCATO INTER WERNER – La permanenza di Lautaro Martinez all’Inter è tutt’altro che scontata. Così, se l’attaccante argentino dovesse trasferirsi al Barcellona, i nerazzurri devono pensare al sostituto. Uno di questi sarebbe Timo Werner del Lipsia.
Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Avviso ai naviganti: è bene farci l’abitudine, Lautaro-Barcellona è un dossier che rimarrà aperto a lungo. Nessuno, da Steven Zhang in giù, si augura di dover aprire il capitolo della successione dell’argentino. Ma un club che programma non può correre il rischio di farsi trovare impreparato. E allora è bene tracciare i profili dei giocatori che l’Inter sta valutando. Quattro vie, quattro obiettivi, con un denominatore comune: carta d’identità giovane, tanto calcio da far vedere davanti, una dichiarata capacità di crescita, sia dal punto tecnico, sia dal punto di vista dell’investimento“.
MERCATO INTER WERNER – “A Lipsia c’è Timo Werner, che al d.s. Ausilio piace da tempi “poco” sospetti. Avrebbe pure un prezzo fissato, il tedesco: 60 milioni di euro, come da clausola rescissoria, valida solo entro il mese di aprile, da maggio in poi andrebbe invece trattato il prezzo con il Lipsia. E poi: su Werner è forte il Bayern fin dalla scorsa estate. Ma ancor di più, in queste settimane, il Liverpool […]”.