MERCATO INTER UNITED SKRINIAR – Si scrive Milan Skriniar, si legge ‘muro invalicabile’. Lo slovacco, alla sua terza stagione con la maglia dell’Inter continua a collezionare ammiratori e, dopo le avances di Manchester City, Real Madrid e Barcellona, ora sembrerebbe essere il turno del Manchester United. I Red Devils sono alla ricerca di un partner difensivo da affiancare a Maguire e hanno messo il classe ’95 nerazzurro nel mirino.
Solskjaer lo ha studiato e lo ritiene il profilo ideale per la sua difesa. Come scrive il Mirror, il Manchester United ha già sondato il terreno con l’Inter ed è pronto a mettere sul piatto 45 milioni di euro circa. Una cifra sicuramente importante, visto anche il momento che si sta attraversando, ma assolutamente troppo distante da quella che si aspettano di incassare Zhang e Marotta dall’eventuale cessione del centrale.
MERCATO INTER UNITED SKRINIAR – Attenzione però. Si parla di eventuale cessione. Perchè in realtà l’idea dell’Inter è quella di continuare assieme a Skriniar ancora a lungo. Ovviamente però il calciomercato è imprevedibile e qualora dovesse arrivare un’offerta monstre, ovviamente verrebbe valutata.
Offerta che però, per ora, non è pervenuta. Le condizioni per sedersi a trattare sono sempre le stesse: l’Inter si aspetta almeno 60 milioni di euro, questa è la valutazione di Milan Skriniar. Il Manchester United e le altre pretendenti sono avvisate.