MERCATO INTER LUKAKU SITUAZIONE – Il principale obiettivo di mercato dell’Inter è Romelu Lukaku, attaccante belga sul quale i nerazzurri lavorano da tempo. Il giocatore ha appena concluso la sua seconda stagione al Manchester United. I “red devils” lo avevano acquistato due estati fa dall’Everton per l’importante cifra di 85 milioni.

“La Gazzetta dello Sport” di oggi spiega nel dettaglio la situazione: “Anche chi è digiuno di poker può immaginare che prima di andare in all-in, cioè mettere tutte le proprie fiches in una sola mano, ogni giocatore non proprio sprovveduto faccia tutta una serie di valutazioni.

L’Inter va in all-in su Romelu Lukaku: mette in stand-by le altre operazioni, non aspetta la risoluzione della questione Icardi, punta a portare a casa per primo il «bersaglio grosso»“.

[df-subtitle]Lukaku, Conte punta su di lui per questa nuova Inter[/df-subtitle]

MERCATO INTER LUKAKU SITUAZIONE –Romelu è un «nerd» del calcio, non c’è campionato che non veda o analizzi. Si esaltava per Thierry Henry assistente del Belgio perché con lui poteva parlare degli schemi offensivi del Fortuna Dusseldorf, o della seconda serie tedesca.

Lo studio porta a una invidiabile intelligenza tattica, ed è testimonianza della gran voglia di continuare a crescere. Se c’è uno con cui Lukaku più difficilmente può coesistere, quello è Icardi. L’accelerata sul colosso dello United potrebbe anche essere un messaggio, indiretto, verso Mauro e Wanda. Ma questo è tutto un altro discorso“.

Articolo precedenteFranco Ricciardi : ” Quando vince il Napoli la città è felice” ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMercato Napoli Ruiz, dalla Spagna: il Real lo vuole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui