MERCATO INTER TONALI – Nonostante il pressing di diverse altre big d’Europa, tra cui Juventus e Paris Saint-Germain, l’Inter fa sul serio per Sandro Tonali; giovane e molto promettente mediano del Brescia.

Così riferisce “Sky Sport“: “Sandro Tonali è uno dei nomi che sta catalizzando l’attenzione dei grandi club, specialmente quelli italiani. In questo senso, l’Inter è pronta a puntare su di lui; per la dirigenza è il profilo ideale, forte anche dei buoni rapporti tra l’amministratore delegato Beppe Marotta e il presidente del Brescia, Massimo Cellino, e il giocatore ha già espresso il suo gradimento per la destinazione. I nerazzurri seguono con attenzione anche Federico Chiesa come colpo giovane italiano, ma al momento la sua valutazione è ritenuta fuori mercato

In ogni caso non sarà facile assicurarsi il centrocampista: resta forte la concorrenza della Juventus, inoltre l’entourage del giocatore ha avuto qualche contatto col Barcellona, per quanto sembra essere più probabile una soluzione in Serie A per il futuro“.

MERCATO INTER TONALI – Sebbene abbia appena disputato la sua prima stagione in A, il giovane mediano ha messo sin da subuto in luce un grande talento e delle eccellenti qualità tecniche. Per il Brescia è sempre stato un elemento imprescindibile. Il suo futuro sarà in ogni caso in un top club.

Articolo precedenteMatteo Ortolani: “Totti il mio idolo, Inzaghi fonte di ispirazione”
Articolo successivoPreziosi Genoa: “In caso di stop potremmo perdere fino a 30 milioni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui