Milan Skriniar si è dimostrato un giocatore fondamentale per la difesa dell’Inter. Il centrale, arrivato dalla Sampdoria nell’estate 2017, ha dimostrato in più occasioni le sue qualità, attirando l’attenzione di molte squadre. Sebbene lo slovacco abbia più volte dichiarato di non voler lasciare Milano, il Real Madrid ha intenzione di fare sul serio per acquisire il suo cartellino. Della situazione, ne ha parlato Mithat Halis, uno degli agenti dell’agenzia che si occupa della procura di Skriniar. Queste le sue parole ad AS:

“Il Real Madrid vuole acquistarlo, e così anche il Barcellona: se riusciranno a convincere l’Inter, potranno farlo firmare quest’estate. Skriniar ha un atteggiamento molto professionale. Se il Real Madrid lo vuole davvero potrà provare a comprarlo, ma ci sono molti agenti cannibali che cercano di portare i giocatori nelle squadre che li vogliono. Mino Raiola, agente di Pogba e Ibrahimovic, tenta di fare esattamente questo: vuole confondere Skriniar, ma lui è un giocatore che appartiene alla nostra agenzia. Abbiamo un contratto con lui. L’Inter l’ha pagato 28 milioni e dopo sei mesi il Manchester City ne ha offerti 55. Ora il suo valore si aggira sui 100 milioni di euro. Un possibile trasferimento mi sembra abbastanza complicato proprio per i tentativi di questi intermediari”.

Articolo precedenteItalia, Barella: “Finlandia compatta, noi giusto mix di giovani e grandi. Mancini ci fa giocare al calcio”
Articolo successivoArgentina, Scaloni: “Messi titolare contro il Venezuela”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui