Mercato Inter Sensi – Stefano Sensi è da considerarsi un nuovo giocatore dell’Inter. Nella giornata di ieri, infatti, i nerazzurri hanno trovato l’accordo con il Sassuolo. 5 milioni per il prestito oneroso e ai 22 per il diritto riscatto, nell’affare finirà come contropartita anche Marco Sala.

Ad annunciare la chiusura della trattativa è stato il ds dei neroverdi Carnevali, che raggiunto dai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato:

Abbiamo raggiunto l’accordo con l’Inter. Penso che nei primi giorni della settimana prossima Sensi farà le visite mediche. C’è soddisfazione perché è un’opportunità per un nostro giocatore di andare in un grande club. Ha grandi qualità sotto l’aspetto tecnico e umano. Non ho ancora sentito Stefano, ma immagino debba essere felice. Andare all’Inter è una grande soddisfazione”. 

Nella trattativa rientrerà anche Sala.
“Abbiamo preso Sala, che è un calciatore che già avevamo indivudato. Ma abbiamo avuto qualche difficoltà perché l’Inter non era intenzionata a cederlo. E’ una grande gioia, è un giovane promettente e per noi è una prima scelta. Era l’unico giocatore che ci interessava”.

Mercato Inter Sensi – E anche Sala ha voluto commentare il suo trasferimento: “Sensazioni positive, è il giorno più bello della mia giovane carriera. Notizia bellissima, la trattativa è stata rapida e le cose si sono sviluppate in poco tempo. Non ho ancora realizzato bene è stata una giornata intensa. Sassuolo perché è una piazza piena di giovani che hanno fatto bene quindi per un ragazzo di vent’anni questo è importante, ha inciso”.

Articolo precedenteMercato Roma, sorpasso per Barella. Il Cagliari accetta l’offerta
Articolo successivoMercato Genoa, ecco Pinamonti: “Felice di questa nuova avventura”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui