MERCATO INTER CAVANI – Molto probabilmente, l’Inter dovrà rinunciare a Romelu Lukaku, il quale sembra essersi avvicinato alla Juventus in queste ultime ore, in una trattativa che potrebbe coinvolgere anche Paulo Dybala. Nel caso in cui ciò si dovesse realmente verificare, i nerazzurri punterebbero Edinson Cavani, bomber del Paris Saint-Germain.

Così si legge nel sito de “Il Corriere dello Sport“: “Il Psg ha affrontato e battuto oggi il Sydney. A segno nel 3-0 finale Mbappé, Guclu e Edinson Cavani.

L’uruguaiano, che si è iscritto nella lista degli obiettivi di mercato dell’Inter, dopo che la trattativa per arrivare a Lukaku si è complicata, è stato schierato in campo per tutti i 90 minuti dal tecnico tedesco Thomas Tuchel.

I nerazzurri stanno cercando un rinforzo in attacco; e, raffreddatasi la pista Lukaku (il belga potrebbe andare alla Juventus in cambio di Dybala), Cavani sembra essere balzato in pole“.

MERCATO INTER CAVANI –Il club nerazzurro si è già affidato a Simonian, agente dell’ex-napoletano e in passato artefice di importanti operazioni; operazioni come quelle che hanno portato sotto la Madunina Alvarez e Banega, per cercare di convincere il calciatore.

Il Matador, tra l’altro, ha solo un altro anno di contratto con il club di Al Khelaifi, dettaglio che potrebbe spingere i parigini a liberarsene in questa finestra di mercato e non rischiare dunque di perderlo a parametro zero la prossima stagione.

L’Inter non potrebbe garantirgli comunque uno stipendio di 12 milioni di euro (cifra attualmente percepita dal calciatore al Psg); ma offrirebbe un triennale a 9 milioni di euro bonus compresi.

Se l’uruguaiano si accontenterà, l’Inter sarà pronta ad accoglierlo, intanto il Matador continua a fare quello che ha sempre fatto in campo: gol”.

Articolo precedenteMercato Fiorentina: dopo Boateng, ecco Lirola
Articolo successivoLozano Napoli Mercato: nuovi contatti con Raiola per il Messicano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui