MERCATO INTER SCAMACCA – Come affermato anche da Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, nei giorni scorsi, all’Inter piace Gianluca Scamacca, attaccante neroverde e la scorsa stagione al Genoa.

Dopo i tentativi di questa estate, i nerazzurri potrebbero riprovarci a gennaio, vista la possibile partenza di Sanchez.

MERCATO INTER SCAMACCA

MERCATO INTER SCAMACCA – Scrive “Tuttosport“: “L’Inter un tentativo lo farà ancora col Sassuolo, però non per Giacomo Raspadori, obiettivo per la prossima estate, ma per Gianluca Scamacca, lui si prototipo ideale di vice-Dzeko. […] A gennaio l’Inter ci riproverà, anche perché Scamacca ha deciso di restare, rifiutando anche altre proposte – Sampdoria, Verona, Cagliari fra i club che si erano avvicinati a lui -, per avere maggiore spazio nel Sassuolo, spazio che Dionisi non gli ha particolarmente concesso finora, se non a gara in corso: sette presenze per Scamacca in sette giornate, ma tutte da subentrante per 113 minuti complessivi. Panchina per panchina, chissà che a gennaio anche il giocatore romano, entrato nel giro azzurro, non cambi prospettive sull’Inter. E visti i rapporti fra Marotta e Carnevali, la formula prestito con diritto potrebbe tornare d’attualità“.

 

LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Rinnovi Milan: la situazione di Kessié, Romagnoli e Kjaer

Caso Mbappé, Leonardo: “Parole di Perez mancanza di rispetto. Situazione intollerabile”

Nazionale, parla Chiellini: “Da italiano mi sono vergognato per l’episodio di razzismo su Koulibaly”

Serie B, intervista Lucca: “Mi ispiro a Ibrahimovic e Haaland. Mancini? Felice delle sue parole”

Real Madrid, Perez su Mbappè: “novità il 1 Gennaio, mi auguro che…”

Juve rinnovo Dybala, ci siamo: manca sempre meno alla firma

Articolo precedenteMadre Mbappè: “Stiamo parlando con il Psg di un possibile rinnovo”
Articolo successivoTomori: “Al Milan mi diverto. Su Maldini e Ibrahimovic…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui