MERCATO INTER REBIC – Oltre al più che spinoso caso legato a Mauro Icardi, un altro giocatore che potrebbe lasciare l’Inter è Matteo Politano, sul quale ci sarebbe un forte interesse della Fiorentina. In tal caso, i nerazzurri punterebbero su Ante Rebic dell’Eintracht Francoforte.

Così riferisce “Sky Sport“: “Contrariamente alle dichiarazioni delle ultime ore, potrebbe non essere chiuso il calciomercato dell’Inter, al di là del caso Icardi.

La Fiorentina infatti sta pressando in maniera davvero molto concreta per Politano, che i nerazzurri non vorrebbero cedere: Commisso si sta spingendo a cifre davvero molto alte, intorno ai 30 milioni di euro. Se dovesse aumentarla ulteriormente, è possibile che l’Inter allora apra, andando immediatamente a individuare un sostituto.

Il nome principale è quello di Rebic, che l’Inter ha bloccato: si è tenuto oggi un incontro tra Ausilio e l’agente del giocatore dell’Eintracht, Ramadani, a Milano.

La richiesta dei tedeschi a inizio estate era di 40 milioni di euro, ora è scesa a 30/35, una cifra molto simile a quella che incasserebbe l’Inter da Politano“.

[df-subtitle]Mercato Inter, tutto su Rebic se parte Politano[/df-subtitle]

MERCATO INTER REBIC – L’esterno croato ha appena inziato la sua quarta stagione tra le fila dell’Eintracht Francoforte. Per lui sarebbe un ritorno in Serie A, in quanto nelle passate annate ha vestito anche le maglie di Firoentina ed Hellas Verona.

Ma né in viola né in gialloblu il suo percorso era stato particolarmente brillante. A Francoforte invece, grazie anche al grande lavoro di Niko Kovac, Rebic si è ritrovato.

Articolo precedenteInter, Lukaku: “Con il Lecce avevo la pelle d’oca, sulla Champions…”
Articolo successivoParma, Darmian: “Contento di tornare in Italia. Sanchez – Lukaku? In bocca al lupo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui