Mercato Inter Pinamonti – Se da una parte la sessione invernale di mercato serve a rinforzare la squadra, dall’altra potrebbe essere un’occasione per cedere gli esuberi o chi trova poco spazio. E’ il caso dell’Inter, che mentre cerca un attaccante, è impegnata sul fronte cessioni. Il primo ad avere la valigia in mano, come noto, è Eriksen per il quale non ci sono molte pretendenti.

Diverso, invece, il caso di Pinamonti. Il giovane attaccante piace a diverse squadre della Serie A e una di queste potrebbe essere la sua prossima destinazione per trovare maggiore continuità. Secondo quanto riportato dal portale sportivo alfredopedulla.com, sul giocatore nerazzurro vi è il Benevento, che ha chiesto diverse informazioni all’Inter. I nerazzurri preferirebbero monetizzare la sua cessione, dopo averlo acquistato dal Genoa, ma in questo momento sembra difficile trovare qualcuno disposto ad investire la cifra richiesta.

Mercato Inter Pinamonti – Dall’estero, almeno per il momento, nessuno si è fatto avanti per bussare alla porta nerazzurra. A questo punto, quindi, risulta più probabile che Pinamonti parta in prestito, per trovare continuità e magari trovare una destinazione definitiva a giugno, quando le squadre sono solite investire maggiormente. Intanto, però, l’unica società che si è mossa concretamente sembra essere il Benevento, che ha puntato anche Falco del Lecce.

Articolo precedenteMercato Inter Eder potrebbe essere il rinforzo per la rosa di Conte
Articolo successivoMercato Juventus Papu Gomez piace, ma prima serve una cessione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui