MERCATO INTER IZZO VECINO – Dopo gli evidenti problemi difensivi di questa prima parte di stagione, l’Inter punta a rinforzare il reparto nella prossima sessione di mercato. In questo senso, in Viale della Liberazione torna di moda il nome di Armando Izzo, difensore finito ai margini del progetto di Giampaolo al Torino. Un nome, quello di Izzo, già accostato all’Inter in estate e che potrebbe far comodo nella difesa a tre di Antonio Conte.

MERCATO INTER IZZO VECINO – Per arrivare al difensore napoletano, l’Inter vorrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Matias Vecino, ormai fuori dalle rotazioni a centrocampo, ed in cerca di una nuova avventura. Per questo la sponda granata potrebbe rappresentare la giusta possibilità di riscatto per l’ex Fiorentina.

MERCATO INTER IZZO VECINO – Non solo lo scambio Izzo-Vecino. Sul tavolo c’è anche il futuro di Radja Nainggolan, che piace molto al presidente Cairo. Il belga non ha convinto Conte, e dopo il definitivo ritorno a Cagliari sfumato, potrebbe lasciare Milano anche a gennaio. Cairo sarebbe infatti disposto a tutto pur di accogliere il Ninja, andando anche oltre i pesanti 4,5 milioni di euro di ingaggio attualmente percepiti dal giocatore. A riportarlo è Tuttosport.

OLTRE A MERCATO INTER LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteCoppia Koulibaly Manolas, i meriti di Gattuso e il nuovo ruolo del greco
Articolo successivoMomento Dybala Zamparini: “Paulo in panchina è una bestemmia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui