MERCATO INTER LUKAKU – L’Inter vuole arrivare a tutti i costi a Romelu Lukaku, attaccante belga del Manchester United. Nelle scorse ore, il gicoatore è stato accostato anche alla Juventus.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport” di oggi: “Ci siamo. Perché l’Inter è pronta a cambiare strategia su Romelu Lukaku, passando ai fatti dopo un corteggiamento che va avanti da settimane. La trattativa sta per entrare nel vivo: la novità è che Inter e Manchester United a breve si siederanno intorno a un tavolo per risolvere la faccenda e chiudere l’affare.

È verosimile che l’appuntamento possa andare in scena la prossima settimana, mentre la squadra di Antonio Conte sarà in ritiro a Lugano, prima dunque della partenza per la tournée asiatica fissata per il 16 luglio“.

MERCATO INTER LUKAKU – “E’ un passaggio significativo, perché quando in una trattativa così complicata – si ragiona su un’operazione complessiva a nove cifre, mica scherzi – le due società arrivano a parlarsi direttamente, vuol dire che ci sono le basi per pensare di arrivare a un accordo, che dunque il lavoro di mediazione ha portato Inter e United a ragionare concretamente sull’operazione, non solo in termini di idee, sogni e suggestioni. L’obiettivo è la chiusura, allo studio la formula, il giocatore spinge e il tecnico aspetta. Tra i club si parla anche di Darmian”.

Articolo precedenteBarcellona, senti de Jong: “Sarei felice se de Ligt venisse qui…”
Articolo successivoInter, Marotta boccia Icardi e Nainggolan: “Non rientrano nel nostro progetto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui