MERCATO INTER MOSES – E’ fatta: Victor Moses sarà un nuovo giocatore dell’Inter. I nerazzurri piazzano un importante colpo di mercato.

Il giocatore ritroverà così Antonio Conte, con cui nella stagione 2016/2017 fece molto bene, vincendo anche la Premier League da assoluto protagonista.

Inoltre ora lo stesso tecnico leccese ha una importante opzione in più in zona offensiva che prima mancava. In questi mesi hanno infatti giocato sempre i soliti Lukaku e Lautaro Martinez. Moses costituirà una valida alternativa. In questi primi mesi stagionali ha vestito la maglia del Fenerbahce.

MERCATO INTER MOSES – Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “In una fredda serata milanese, l’Inter dà il benvenuto a Victor Moses. L’ala nigeriana, 29 anni, è arrivato in serata a Milano. Domani per lui sono già fissate le visite mediche e poi la firma: si trasferisce all’Inter in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea.

Moses ha giocato nell’ultimo anno solare al Fenerbahçe, in prestito proprio dal club londinese. Con Conte al Chelsea era stata una delle rivelazioni: il tecnico italiano lo trovò attaccante e lo trasformò in esterno di centrocampo da corsa, sfruttandone così spirito di sacrificio, cambio di passo, resistenza e tecnica. Le stesse caratteristiche che si aspetta alla sua Inter“.

Articolo precedenteInter Ausilio Petrachi: “Il cortocircuito dovrebbe conoscerlo lui a Roma”
Articolo successivoJuventus Emre Can, Everton e Borussia Dortmund sul mediano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui