MERCATO INTER MESSI – Per il momento è solo un’indiscrezione, ma la voce ha comunque già del clamoroso: l’Inter starebbe pensando per davvero a Leo Messi, campione assoluto del Barcellona.

Così scrive “La Gazzetta dello Sport“.

Con Messi si compra un campione con più di 700 gol nel curriculum ma in realtà ci si mette in casa un’azienda. Capace di farti vincere e di farti guadagnare una montagna di soldi, dal momento che l’argentino porta con sé milioni di tifosi e il tesoro degli sponsor. Ecco perché Suning ci pensa; un’operazione del genere, visto che il 33enne Leo guadagna 50 milioni netti a stagione, va fatta alzando di molto il budget societario. E allora si torna quindi al punto di partenza: è la famiglia Zhang che deve fare il passo, il tempo per prepararsi bene all’assalto c’è“.

MERCATO INTER MESSI – “La Pulce sarebbe la risposta a CR7 e l’esempio di Cristiano alla Juve dimostra che un investimento maxi può portare risultati importanti dentro e fuori dal campo. Con Messi si compra un campione con più di 700 gol nel curriculum, ma in realtà ci si mette in casa un’azienda. Capace di farti vincere e guadagnare una montagna di soldi, dal momento che porta con sé milioni di tifosi e il tesoro degli sponsor“.

Articolo precedenteJuve Jimenez Milik è lotta a due per il ruolo di centravanti
Articolo successivoAfolabi Napoli Osimhen: “Devastante in area, non è una scommessa” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui