Mercato Inter Marotta: “Insigne è un’opportunità da provare a cogliere”

111
Giuseppe Marotta

Mercato Inter Marotta – Tra pochi minuti a San Siro andrà in scena un big match importantissimo tra Inter e Napoli. Dopo la sconfitta del Milan, infatti, i nerazzurri vogliono continuare a collezionare punti e il Napoli deve approfittarne per consolidare il primo posto. Nel pre partita è intervenuto Marotta ai microfoni di DAZN. Il dirigente ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le sue parole riportate dal Corriere dello Sport:

La penso come Inzaghi, non è decisiva, conta il risultato ma conta soprattutto la prestazione che ci deve dire se siamo in grado di lottare ancora per lo scudetto e darci autostima. Nel Napoli c’è un bel mix vincente, Spalletti è un ottimo allenatore, ha fatto bene anche con noi ma nel calcio le cose iniziano e finiscono, da parte mia c’è la massima stima. 

Mercato Inter Marotta – Il dirigente, poi, ha parlato anche di mercato.

Il rinnovo di Brozovic? Dobbiamo ancora entrare nel vivo delle negoziazioni ma sono ottimista, si è trovato bene con noi e spero possa continuare la sua esperienza con un grande club come l’Inter. Non è facile trovare club che abbiano la storia e l’ambizione dell’Inter. Insigne? E’ un’opportunità in senso generale, sta a me e ad Ausilio approfittarne anche se ora non è corretto parlarne visto che è l’avversario di stasera, le situazioni però vanno colte se esistono le condizioni per farlo“.

Articolo precedenteBayern Monaco, taglio dello stipendio per i 5 giocatori non vaccinati
Articolo successivoInter-Napoli, Inzaghi e Spalletti nella conferenza post gara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui