MERCATO INTER MAGGIORE – Questa sera è in programma la sfida tra Inter e Spezia. I nerazzurri vogliono continuare questo trend positivo, mentre i liguri devono riscattare il ko casalingo di domenica sera contro il Bologna.
Sarà una sfida speciale per Giulio Maggiore, centrocampista spezzino e nel mirino proprio dell’Inter, secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“.
MERCATO INTER MAGGIORE
MERCATO INTER MAGGIORE – Così scrive la rosea: “A Marotta e Ausilio piace tantissimo e il suo nome è tra i primi della lista per la possibile restaurazione della mediana nerazzurra, che perderà Vidal e Vecino. Maggiore è il profilo perfetto per l’Inter: giovane e italiano – come piace all’a.d. ma anche al presidente Zhang – e dai costi comunque abbordabili. In più i rapporti con il suo agente Lucci sono ottimi, come dimostrano le operazioni Dzeko e Correa. L’Inter potrebbe pensare a un’operazione in stile Barella, con un prestito oneroso con diritto di riscatto, più bonus legati ai traguardi futuri. Maggiore sarebbe un perfetto sia da vice Barella sia da altra mezzala“.
LEGGI ANCHE:
- Joao Pedro: “Italia? Mi fa piacere, sarebbe un momento speciale”
- Sassuolo-Cagliari chiudono sul 2-2: cronaca e tabellino
- Napoli De Laurentiis: “Preoccupato per Mosca. Sulla gara con l’Inter…”
- UFFICIALE: Manchester United, esonerato il tecnico Solskjaer
- Dalla Spagna: Aguero costretto al ritiro. Annuncio nei prossimi giorni
- Verona-Empoli, Tudor: “Contento di crescita e lavoro, confermiamo il momento”
- Napoli, Spalletti: “Inter fortissima, nessuna rivincita, passaggio fondamentale”
- Inter-Napoli, Inzaghi: “Coraggio e motivazioni faranno la differenza, importantissima”
- Napoli agente Politano: “Assurde le accuse per il viaggio a Parigi”