MERCATO INTER MAGGIORE – Questa sera è in programma la sfida tra Inter e Spezia. I nerazzurri vogliono continuare questo trend positivo, mentre i liguri devono riscattare il ko casalingo di domenica sera contro il Bologna.

Sarà una sfida speciale per Giulio Maggiore, centrocampista spezzino e nel mirino proprio dell’Inter, secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“.

MERCATO INTER MAGGIORE

MERCATO INTER MAGGIORE – Così scrive la rosea: “A Marotta e Ausilio piace tantissimo e il suo nome è tra i primi della lista per la possibile restaurazione della mediana nerazzurra, che perderà Vidal e Vecino. Maggiore è il profilo perfetto per l’Inter: giovane e italiano – come piace all’a.d. ma anche al presidente Zhang – e dai costi comunque abbordabili. In più i rapporti con il suo agente Lucci sono ottimi, come dimostrano le operazioni Dzeko e Correa. L’Inter potrebbe pensare a un’operazione in stile Barella, con un prestito oneroso con diritto di riscatto, più bonus legati ai traguardi futuri. Maggiore sarebbe un perfetto sia da vice Barella sia da altra mezzala“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAtalanta, Gasperini rinnova: “Feeling particolare. Scudetto? Credibilità da acquisire rispetto a Napoli e milanesi”
Articolo successivoSirene inglesi per Vlahovic: l’ Arsenal pronta a offrire 85 milioni ma lui…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui