MERCATO INTER LUKAKU – Prosegue la trattativa tra il Chelsea e l’Inter per il ritorno a Londra di Romelu Lukaku. Il bomber belga sarebbe vicino a lasciare i nerazzurri dopo due stagioni.

Questo l’aggiornamento di “Sky Sport“: “[…] Offerta che il Chelsea sta definendo e preparando in queste ore. I dirigenti dei blues dovrebbero presentare nelle prossime ore due tipi di offerte ai colleghi nerazzurri: o una da circa 105 milioni più il cartellino di Zappacosta, o un’offerta da circa 115 milioni solo cash“.

MERCATO INTER LUKAKU

MERCATO INTER LUKAKU – “L’Inter dovrebbe rifiutare l’eventuale proposta in cui sia inserito Zappacosta, prediligendo l’offerta in cui il Chelsea porti solo soldi, anche perché per il ruolo di esterno destro la società nerazzurra vuole fare una scelta mirata e ha già altre idee. 

L’affare quindi potrebbe arrivare presto a una svolta decisiva qualora il Chelsea dovesse presentare sul piatto un’offerta che arrivi sui 115 milioni di euro. In quel caso, l’Inter dovrebbe accettare, lasciando così partire Romelu Lukaku e attivare poi subito le mosse per trovare le alternative in attacco“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAtalanta intervista Gosens: “Resto a Bergamo, sul mio valore di 35 milioni…”
Articolo successivoMercato Torino Belotti, il bomber rifiuta l’offerta per il rinnovo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui