Mercato Inter Cavani – Romelu Lukaku resta l’obiettivo numero uno dell’Inter. Nonostante i diversi sondaggi, il Manchester United ha fissato il costo a 83 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo alta e che porta l’Inter a guardarsi intorno.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’idea dei nerazzurri si chiama Edinson Cavani. L’attaccante del PSG, infatti, ha ancora un anno di contratto e potrebbe liberarsi a cifre più basse rispetto al belga.

Il problema è costituito principalmente dall’ingaggio. Cavani attualmente guadagna 12 milioni a stagione. L’Inter, invece, è pronta ad offrirne massimo 9.

Mercato Inter Cavani – Non solo Lukaku e Cavani, ma anche Zapata. Se non dovessero arrivare i primi due, infatti, l’Inter potrebbe avanzare un’offerta per l’atalantino. Tuttavia, i bergamaschi hanno richiesto 60 milioni. Cifra ritenuta troppo alta a Milano.

Antonio Conte, però, vorrebbe anche un altro attaccante. Questo doveva essere Edin Dzeko. La trattativa con la Roma è in fase di stallo. Le parti sembrano essere distanti, ma se la Roma dovesse trovare presto un sostituto, si proseguirà senza problemi.

Non è da escludere che, un’eventuale partenza di Icardi possa sbloccare diverse situazioni. In quel caso, infatti, l’Inter avrebbe da parte un piccolo tesoretto da investire sul mercato. Attualmente, la squadra in pole per l’argentino, sembra essere il Napoli di Ancelotti. 

Articolo precedenteLavezzini: “Padova, Sogliano una garanzia. Sullo giovane ma motivato”
Articolo successivoUFFICIALE De Ligt è della Juventus: il comunicato e le cifre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui