MERCATO INTER LUKAKU – Romelu Lukaku, 26enne attaccante del Manchester United ha parlato ai microfoni di SportMediaset, strizzando l’occhio all’Italia. Queste le sue dichiarazioni:

Sono sempre stato un fan del campionato italiano, le persone vicino a me sanno che ho sempre sognato la Premier League e la Serie A. Amo l’Italia. Con il trasferimento di Ronaldo, il campionato italiano è tornato, Ancelotti al Napoli, Sarri forse alla Juventus, ora Conte all’Inter, è una cosa buona: lui è il miglior manager, sa cosa penso di lui“.

Il futuro di Lukaku:Rispetto il Manchester United. Io ho già preso la mia decisione. “Il mio futuro? Ho un contratto con il Manchester United, sta a loro decidere. Parlerò con il club ed il mio agente per prendere la decisione migliore, ma in ogni caso sono certo che sarà un’estate movimentata”.

MERCATO INTER LUKAKU – Di recente, la punta dei Red Devils era stata accostata ad Inter e Napoli.

VALORE DI MERCATO – Lukaku è valutato 70 milioni di euro dai Red Devils, cifra che l’Inter vorrebbe limare anche con eventuali contropartite (Perisic?). Per quanto riguarda l’ingaggio, l’attaccante potrebbe guadagnare 8 milioni di euro all’anno più bonus anche se tutto l’affare rimane legato all’eventuale partenza di Icardi.

Articolo precedenteMercato Napoli: si prova un nuovo affondo per Almendra
Articolo successivoDe Ligt e il futuro nebbioso. Il PSG balza in testa per averlo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui