Mercato Inter Lukaku: “Sempre sognato la Serie A, Conte il migliore. Io ho già deciso…”

Mercato Inter Lukaku: “Sempre sognato la Serie A, Conte il migliore. Io ho già deciso…”

MERCATO INTER LUKAKU – Romelu Lukaku, 26enne attaccante del Manchester United ha parlato ai microfoni di SportMediaset, strizzando l’occhio all’Italia. Queste le sue dichiarazioni:

Sono sempre stato un fan del campionato italiano, le persone vicino a me sanno che ho sempre sognato la Premier League e la Serie A. Amo l’Italia. Con il trasferimento di Ronaldo, il campionato italiano è tornato, Ancelotti al Napoli, Sarri forse alla Juventus, ora Conte all’Inter, è una cosa buona: lui è il miglior manager, sa cosa penso di lui“.

Il futuro di Lukaku:Rispetto il Manchester United. Io ho già preso la mia decisione. “Il mio futuro? Ho un contratto con il Manchester United, sta a loro decidere. Parlerò con il club ed il mio agente per prendere la decisione migliore, ma in ogni caso sono certo che sarà un’estate movimentata”.

MERCATO INTER LUKAKU – Di recente, la punta dei Red Devils era stata accostata ad Inter e Napoli.

VALORE DI MERCATO – Lukaku è valutato 70 milioni di euro dai Red Devils, cifra che l’Inter vorrebbe limare anche con eventuali contropartite (Perisic?). Per quanto riguarda l’ingaggio, l’attaccante potrebbe guadagnare 8 milioni di euro all’anno più bonus anche se tutto l’affare rimane legato all’eventuale partenza di Icardi.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 3838 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply