Calciomercato Inter Lautaro – Dopo essere stato protagonista con l’Argentina in Copa America, Lautaro Martinez si gode le vacanze. L’attaccante dell’Inter, con le sue prestazioni, ha catturato l’attenzione di alcuni club, tra cui il Barcellona.

Come abbiamo riportato nelle scorse settimane, infatti, Leo Messi sarebbe rimasto impressionato dal compagno di reparto. Tanto da fare il suo nome alla società blaugrana.

Un interesse confermato dallo stesso agente del calciatore a Olè, che ha parlato di un sondaggio per capire le intenzioni dell’Inter. Tuttavia, lo stesso Lautaro Martinez ha commentato così la notizia, a Fox Sport Radio. Ecco le sue dichiarazioni:

Non ho parlato con il mio agente dell’interesse del Barcellona, sto molto bene all’Inter. Ho parlato con il nuovo allenatore e voglio tornare al club per iniziare la stagione”.

Con l’imminente addio di Icardi, Lautaro può trovare maggiore spazio. Antonio Conte, infatti, potrebbe decidere di puntare sull’argentino.

Calciomercato Inter Lautaro – Ripartire da Lautaro, ma trovargli anche un compagno di reparto ideale. Questo è l’obiettivo della società nerazzurra e di Marotta. In questi giorni, infatti, l’Inter è al lavoro per il grande colpo. Se per Dzeko la trattativa procede lentamente, a causa delle pretese della Roma. Anche per Lukaku sembrano esserci difficoltà. Il Manchester United non farà sconti. Il prezzo è fissato a 85 milioni, una cifra ritenuta troppo elevata.

Articolo precedenteICC, Conte in conferenza: “Sì, Lukaku mi piace. Icardi e Nainggolan fuori dal progetto”
Articolo successivoMilan, Krunic e Theo si presentano: “Felicissimi di essere qui”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui