MERCATO INTER LAUTARO – La molto positiva stagione, la prima all’Inter, dell’attaccante Lautaro Martinez non è passata inosservata ai top club europei. In particolare, il suo nome è stato accostato al Barcellona. A confermare questa voce è Alberto Yaqué, uno degli agenti dell’ex Racing de Avellaneda.

In questa annata a Milano, Lautaro ha collezionato 35 presenze con 9 gol e 2 assist. Molto importanti le reti segnate al Napoli e al Milan nel derby di ritorno.

Queste le sue parole, rilasciate al giornale argentino “Olè“: “La voce sull’interesse del Barcellona è vera. Non ci ha chiamato nessuno però sappiamo che c’è stato un sondagggio forte, importante. E’ sicuro che ci sia un interesse del Barcellona“.

[df-subtitle]Lautaro, l’attaccante dell’Inter piace al Barcellona[/df-subtitle]

MERCATO INTER LAUTARO – Prosegue: “La Copa America? Lautaro è entrato con la fiducia che lo contraddistingue perché ci ha sempre vissuto. Quando ha iniziato al Racing, aveva davanti Milito, Bou e Licha (Lisandro, ndr) Lopez però non gli importava nulla. Ha superato le aspettative, anche le sue, però a me non ha sorpreso perché lo conosco. Se non lo conoscessi e dovessi parlare di lui, direi che è un attaccante che piace a tutti gli argentini: forte, con personalità, carino. Cose che, a questa età, dimostra come sia molto forte“.

Articolo precedenteCarlo Ancelotti e il Napoli: il mondo che vorrei
Articolo successivoDe Laurentiis James: “Bisogna fare i conti con il Real. Su Icardi…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui