Mercato Inter, l’agente di Lautaro: “E’ vero, il Barcellona lo segue”

Mercato Inter, l’agente di Lautaro: “E’ vero, il Barcellona lo segue”

MERCATO INTER LAUTARO – La molto positiva stagione, la prima all’Inter, dell’attaccante Lautaro Martinez non è passata inosservata ai top club europei. In particolare, il suo nome è stato accostato al Barcellona. A confermare questa voce è Alberto Yaqué, uno degli agenti dell’ex Racing de Avellaneda.

In questa annata a Milano, Lautaro ha collezionato 35 presenze con 9 gol e 2 assist. Molto importanti le reti segnate al Napoli e al Milan nel derby di ritorno.

Queste le sue parole, rilasciate al giornale argentino “Olè“: “La voce sull’interesse del Barcellona è vera. Non ci ha chiamato nessuno però sappiamo che c’è stato un sondagggio forte, importante. E’ sicuro che ci sia un interesse del Barcellona“.

Lautaro, l’attaccante dell’Inter piace al Barcellona

MERCATO INTER LAUTARO – Prosegue: “La Copa America? Lautaro è entrato con la fiducia che lo contraddistingue perché ci ha sempre vissuto. Quando ha iniziato al Racing, aveva davanti Milito, Bou e Licha (Lisandro, ndr) Lopez però non gli importava nulla. Ha superato le aspettative, anche le sue, però a me non ha sorpreso perché lo conosco. Se non lo conoscessi e dovessi parlare di lui, direi che è un attaccante che piace a tutti gli argentini: forte, con personalità, carino. Cose che, a questa età, dimostra come sia molto forte“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply