Mercato Inter KumbullaMarash Kumbulla è destinato a diventare uno dei nomi di punta del prossimo calciomercato. Sul difensore dell’Hellas Verona, infatti, ci sono diverse squadre di Serie A. Il giovane classe 2000 ha dimostrato ampiamente di saper guidare la difesa e le sue qualità potrebbero scatenare una vera e propria asta.

Qualche mese fa, l’Inter sembrava essere in vantaggio su tutti per ottenere il suo cartellino. Un’operazione che appariva in discesa, sino all’inserimento della Lazio. La squadra di Inzaghi, infatti, è riuscita ad incassare il si di Kumbulla giusto qualche giorno fa. Anche il ds biancoceleste Tare ha ammesso che ci sono stati dei contatti importanti sia con il giocatore, sia con la società.

Tuttavia il Verona ha preferito prendere tempo per esaminare tutte le offerte. E secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, l’Inter è pronta a preparare l’affondo. Marotta e Ausilio, infatti, potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Edoardo Vergani. Anche lo scorso anno, nella trattativa per portare Edin Dzeko a Milano, i nerazzurri hanno provato ad abbassare le pretese giallorosse con l’inserimento del giovane.

Mercato Inter Kumbulla – A questo punto non resta che aspettare. Ma Inter e Lazio sono pronte ad una battaglia senza esclusione di colpi per garantirsi uno dei difensori più promettenti del campionato. E occhio alla Juventus, che starebbe lavorando sottotraccia con l’entourage di Kumbulla.

Articolo precedenteJuventus Buffon stagione: “Tante difficoltà, ma sono contento e soddisfatto”
Articolo successivoMilinkovic Savic United: c’è l’offerta, ma Lotito attende…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui