MERCATO INTER KUMBULLA – L’Inter vuole evitare aste a gennaio o in estate. Infatti, nelle ultime ore, i Nerazzurri avrebbero fatto grossi passi avanti per l’ingaggio di Marash Kumbulla, italo-albanese rivelazione dell’Hellas Verona. I rappresentanti dei due club si sarebbero incontrati ieri all’assemblea di Lega, gettando le basi per una possibile intesa di massima.

Classe 2000, originario di Peschiera del Garda, Kumbulla è entrato nel settore giovanile dell’Hellas Verona a soli 8 anni. Con il club veneto ha debuttato in Serie B la scorsa stagione, dopo aver firmato il suo primo contratto da professionista. Difensore centrale molto bravo nel gioco aereo e dotato di grande personalità, si è imposto subito nella difesa di Juric, dimostrando di potersela cavare sia nella difesa a 3 che in quella 4. Quest’ultimo fattore potrebbe diventare molto importante per Antonio Conte.

L’Hellas avrebbe già fatto sapere all’Inter che non vorrebbe cedere il ragazzo prima dell’estate e non per meno di 20 milioni di Euro. Per anticipare la concorrenza di Juventus, Napoli, Lazio e Atalanta, l’Inter avrebbe già proposto di rinnovare il prestito di Eddie Salcedo e proporre il prestito con diritto e controdiritto di riscatto di Federico Dimarco.

Qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteNapoli – Mertens salta la Lazio e allontana il rinnovo
Articolo successivoCoppa Italia, oggi e settimana prossima in programma gli ottavi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui