MERCATO INTER KULUSEVSKI – Ormai non è più un mistero che Dejan Kulusevski – giovane esterno offensivo del Parma, ma di proprietà dell’Atalanta – sia un obiettivo dell’Inter. I nerazzurri stanno infatti cercando di battere la folta concorrenza. Nella scorsa giornata di campionato, il giocatore è andato nuovamente a segno, in occasione della trasferta di Napoli.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Proseguono i contatti tra Atalanta e Inter per il trasferimento di Dejan Kulusevski a Milano: le società ne parlano ormai da settimane, tuttavia negli ultimissimi giorni entrambe hanno cercato di accelerare, pur non trovando ancora l’accordo definitivo. Nell’incontro andato in scena oggi – dopo gli ultimi contatti, in ordine di tempo, risalenti alle scorse 24 ore – l’Inter ha avanzato la richiesta di poter bloccare il talento svedese in vista della prossima estate; senza però proporre i 40 milioni di euro che la Dea vorrebbe incassare”.

MERCATO INTER KULUSEVSKI – “Ostacolo che ha impedito la “stretta di mano” finale; in quanto i Percassi vogliono sentirsi liberi di poter ascoltare altre offerte, possibilmente superiori rispetto a quella dell’Inter. In tutto ciò, il Parma è convinto di trattenere Kulusevski fino al termine del campionato. Insomma, l’asta è partita. Anche perché, dalla Premier League, non stanno di certo a guardare”.

Articolo precedenteMilan Bennacer: “Da piccolo volevo fare l’ingegnere”
Articolo successivoMercato Napoli Amrabat Rrahmani: si tratta col Verona per giugno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui