spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Inter, anche la Juventus ci prova per Lukaku

Mercato Inter, anche la Juventus ci prova per Lukaku

-

Inter LukakuRomelu Lukaku potrebbe arrivare in Serie A. L’attaccante del Manchester United, infatti, avrebbe annunciato la propria volontà al club.

Sul giocatore, come noto da tempo, vi è l’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un numero nove che possa sostituire Mauro Icardi. L’ex capitano non è più considerato parte del progetto e Antonio Conte ha dato il proprio benestare per cederlo.

Al momento, la valutazione del Manchester United è molto elevata (84 milioni di euro) e la squadra inglese non è interessata a contropartite tecniche.

Secondo il Sun, però, si è aggiunta una nuova pretendente: la Juventus. I bianconeri lavorano sul mercato in uscita, e Higuain e Mandzukic sono in partenza.

Proprio per questo motivo, Paratici avrebbe messo gli occhi su Lukaku. Il futuro di Lukaku, al momento, è legato a quello di Icardi.

Inter Lukaku – In caso di partenza dell’argentino, infatti, i soldi ricevuti potrebbero essere girati al Manchester. Ma non solo, Icardi piace molto alla Juventus e un suo approdo a Torino eliminerebbe di fatto una concorrente.

 

LEGGI ANCHE:

1. Mercato Inter, se salta Barella pronto l’assalto a Pellegrini
2. Mercato Manolas Napoli, la telenovela sembra quasi finita, arriva l’ufficialità
3. Mercato Milan, dalla Spagna: il Barcellona pensa a Rodriguez
4. Mercato Juventus, Pogba vuole solo i bianconeri e chiama Sarri
5. James Rodriguez futuro: “Ho 20 giorni per pensarci”
6. Mercato Juventus, Leonardo vuole Bonucci al PSG
7. Mercato Torino, obiettivo Simone Verdi. Si tratta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Dalla Spagna: Ronaldo ad un passo dall’Al Nassr. Le cifre

0
RONALDO AL NASSR - Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "Marca", Cristiano Ronaldo avrebbe scelto dove proseguire la carriera: sarebbe infatti ad un passo...